Ti aiutiamo a decidere
Confrontare i preventivi di un sito web è complesso, affidati a chi da anni collabora con decine di web agency in tutta Italia, e ha aiutato molte aziende a fare la scelta giusta e a portare in porto i progetti con grande soddisfazione di tutti. Il nostro unico ruolo nel progetto sarà fare il tuo interesse, e solo un interlocutore che ha quel ruolo può farlo.
Cosa offriamo per aiutarti
Oltre il 60% dei progetti Web finiscono con il fallimento e l’interruzione del rapporto con l’agenzia, questo non ti deve succedere.
Quella che ti offriamo è una consulenza specialistica di altissimo livello, che ti aiuti in questa fase molto delicata di valutazione delle proposte, che confronta i preventivi del sito e ne valuta attentamente le caratteristiche e la competenza di chi li propone. Possiamo anche cercare nuovi preventivi per il tuo sito , con grande risparmio di tempo da parte tua.
Il nostro servizio ha un costo certo e assolutamente sostenibile, soprattutto se paragonato alle conseguenze di una scelta sbagliata e al tempo che devi perdere nelle selezioni. Non correrai inoltre il rischio di scegliere un fornitore per il tuo sito web non all’altezza delle tue aspettative.
Acquisto
Consulenza
Analisi
Relazione finale
I vantaggi per chi si fa assistere da un professionista
Pensiamo noi a leggere proposte e contratti, interpretandoli correttamente, evitandoti perdite di tempo con il rischio di non riuscire comunque a leggere tra le righe, soprattutto le cose “non scritte” e che lasciano aperte porte a fraintendimenti e rischi per la tua azienda. facendo la scelta sbagliata, il rischio di grande perdita di tempo nel seguire un progetto di cui alla fine non sarai comunque soddisfatto è altamente probabile.
Leggeremo i contratti e le condizioni contrattuali, al fine di evidenziare i costi nascosti a cui il tuo progetto è esposto sin dall’inizio, e te li faremo presente così che potrai mettere in conto eventuali costi aggiuntivi sin dall’inizio. Possibili costi nascosti sono licenze annue, titolarità dei contenuti, portabilità della piattaforma, produzione contenuti e immagini creative.
Non è per nulla scontato che l’intraprendere un progetto con una agenzia con cui non hai mai lavorato porti ai risultati desiderati. Quasi tutti i preventivi riportano le stesse diciture, e quello che si intende con le stesse parole è altamente aleatorio e soggettivo (sito responsive, grafica personalizzata, ottimizzato SEO, altamente performante).
A parità di condizioni di indicheremo quello che sarà probabilmente il lavoro migliore, l’agenzia più qualificata o quella più competente. A parole sono tutti bravi, ma nella pratica molti non lo sono, e il prodotto finale, frutto di investimenti di tempo e denaro, probabilmente non lo saranno.